L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro tratta un tema serio, ossia quello del suicidio, in modo molto diretto, ma al contempo risulta molto delicato, creando un'atmosfera piacevole, quasi familiare e a tratti ironica. Con lo scorrere dei capitoli, è Paasilinna riuscito a farmi appassionare sempre di più alle vicende dei protagonisti di questa storia, dai connotati infelici e comici, ma che portano con sé una visione alquanto moderna della società e, chissà, anche delle vie per chiedere aiuto.
Il libro affronta la tematica seria ed importante della morte e del suicidio in maniera comicamente grottesca. A tratti quasi divertente, è sicuramente un libro da leggere anche per la sua leggerezza, la trama e l’intreccio non sono impegnativi.
Il testo ha un tema centrale: il suicidio. Quest’ultimo viene desiderato da più soggetti che si trovano a condividere un viaggio per mezza Europa. La scrittura è scorrevole ed incalzante; lil testo tragicomico ed esilarante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore