L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Novembre, Aosta, il tempo è grigio, piove, il colore del cielo varia dal grigiastro al bianco nebbia. Un ciclista investito sulla strada della Valsavarenche si trasforma per Rocco Schiavone in una indagine difficile: un omicidio senza un movente apparente. Il vicequestore scaverà nel passato della vittima per venirne a capo, mentre le sue relazioni quotidiane sono turbate dai segreti del passato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori romanzi della serie, trama avvincente e personaggi dotati di spessore.
Un Rocco Schiavone in grande spolvero. Non raggiunge alcune vette dei primi libri, ma la vena di Manzini non si è affatto esaurita. Anzi. La trama segue schemi collaudati, compreso l'illuminazione a 10 pagine dalla fine che porta Rocco a capire come stanno davvero le cose. Due storie si rincorrono, accomunate dall'abisso in cui può cadere l'animo umano. Compreso quando l'astratta comprensibilità di un desiderio di vendetta si trasforma in delitti efferati senza possibilità di riscatto. Il Vicequestore Schiavone invecchia e forse comincia a capire che nessun dolore passato può giustificare la scelta blasfema di non vivere davvero e fino in fondo il tempo che comunque ci è dato di vivere. Ma capire e capirsi, si sa, richiede tempo.
Da non perdere!!!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore