L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Novembre, Aosta, il tempo è grigio, piove, il colore del cielo varia dal grigiastro al bianco nebbia. Un ciclista investito sulla strada della Valsavarenche si trasforma per Rocco Schiavone in una indagine difficile: un omicidio senza un movente apparente. Il vicequestore scaverà nel passato della vittima per venirne a capo, mentre le sue relazioni quotidiane sono turbate dai segreti del passato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutte storie di Rocco Schiavone. Quest’ultima non mi ha lasciato un granché. Protagonisti e personaggi, situazioni e ambientazioni diventano un po’ ripetitive, cristallizzate in qualcosa che avverti come già letto. E’ evidente che Manzini scrive oramai più per esigenze di contratto editoriale che per ispirazione artistica. La vicenda si srotola stancamente, a tratti a fatica, lungo una trama che occupa ben oltre le cinquecento pagine. Forse troppe, dai, si poteva tagliarne un po’. Non certo il suo libro migliore.
Dopo l'ultimo libro che del solito Schiavone aveva ben poco è' tornato il nostro Vice Questore , Libro che si legge tutto di un fiato tra mille intrighi e colpi di scena Introspettivo, molto belloù Schiavone non stanca mai
Da centellinare o divorare...a seconda del tempo a disposizione. Un intreccio di suspense e leggerezza, in perfetto stile Schiavone: ritmo, colpi di scena e divagazioni bel calibrate,. Grande ritorno sulle scene!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore