L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutti i romanzi di Schiavone, che hanno deliziosamente accompagnato gli ultimi dieci anni della mia vita, ed i suoi personaggi sono diventati di famiglia. La bravura di Manzini è indiscussa, e quest'ultima puntata è godibilissima. Mi piacerebbe che la RAI riprogrammasse anche le nuove puntate, il taglio è inspiegabile, molto meglio Giallini che l'ultimo sbiadito Don Matteo.....
Manzini sembra aver ritrovato la ricetta per uno dei suoi fortunati romanzi:un'indagine per omicidio porta a scoprire antichi legami di fratellanza militare, vendette familiari e tentativi di sfuggire alla giustizia. Parallelamente si apre anche la ricerca della giornalista Sandra Bucellato misteriosamente scomparsa e, anche qui, per Rocco Schiavone non è facile scoprire la verità. Intorno troviamo gli uomini della sua squadra ai quali ci siamo ormai affezionati, oltre ai suoi vecchi amici d infanzia che vengono a dare una mano al vicequestore. Lettura scorrevole, piacevole, soprattutto quando la disincantata voce di Rocco ci fa capire che il mondo non è facile da comprendere né da aggiustare. Il passato ritorna: anche senza cadaveri.
non mi è piaciuto, poco scorrevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore