L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Un libro maledetto, un libro che non esiste neanche, un libro per capire i segreti dell'aldilà, un libro di magia nera pieno di formule capaci di evocare demoni e mostruosità incredibili ma anche esseri alieni. Un libro dicevamo che però non è stato neanche mai scritto perché è frutto della mente di HP Lovecraft, "Necronomicon" in questa edizione Mondadori, che offre alle mani un libro che pur non esistendo è uno dei più seminali della storia, non solo della letteratura ma anche del cinema e delle serie TV. Un libro che usando un termine moderno potremmo definire amato da tutti i nerd perché continua a essere perpetrato e tramandato di generazione in generazione, fino ai giorni nostri. Una mente geniale quella che che l'ha creato, ma secondo Lovecraft l'autore era un arabo pazzo vissuto nello Yemen e poi morto in circostanze misteriose, vicino a Damasco. Un libro che che non esiste ma da leggere sicuramente .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recensione di “Il Necronomicon” di H. P. Lovecraft edito Mondadori 📚📚 Parliamo subito delle cose positive: edizione curata, miniature suggestive, appendici preziose, prefazione superba. Note negative: non mi piace l’autore. Perché ho letto il libro allora? Perché sono convinta che alcuni autori debbano essere letti e Lovecraft è uno di questi. Non amo lo stile che trovo ripetitivo e prolisso e le i racconti non mi hanno provocato la benché minima emozione nè hanno suscitato il mio interesse. Insomma: un dovere non certo un piacere
Credevo fosse una storia unica ma ho scoperto essere una raccolta di storie non correlate fra loro se non dall’alone di mistero e occulto.
Interessante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore