L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“La moglie tra di noi” è un thriller psicologico che ruota intorno ad un “triangolo” amoroso. Conosceremo Richard e la sua segretaria, oramai fidanzata, Emma, ma conosceremo anche la sua ex moglie, Vanessa. Emma è innamoratissima di Richard, che la tratta come una principessa, non le fa mancare nulla, tra loro c’è un’intesa eccezionale. Tutto sembra procedere per il meglio, persino i progetti per il loro futuro insieme, almeno fino a quando Vanessa inizia ad avvicinarsi pian piano ad Emma. Che cosa vuole da lei l’ex moglie di Richard? Inizierà così un intricato gioco psicologico tra i tre protagonisti, e ogni volta formuleremo un’ipotesi diversa su ognuno di loro: ma qual è la verità? Verremo catapultati nel passato, quando Vanessa e Richard erano novelli sposini. Sembravano così felici, e invece poi arriva Emma… cos’è che è andato storto? Dove sta la crepa nella storia? E soprattutto: chi sta mentendo? Vanessa è la tipica ex moglie gelosa che vuole distruggere colei che le ha “rubato” il marito perfetto? O Richard non è quello che sembra? O Emma ha attuato alla perfezione il piano per accaparrarsi un uomo “d’oro”? L’unico modo per scoprirlo è leggere questo romanzo fino alla fine, perché è lì che si trova la risposta a tutte le vostre domande! Questo è il primo libro della Pekkanen che leggo, ed è stata una lettura abbastanza coinvolgente. La trama è vincente, mi ha ricordato “La ragazza del treno” della Hawkins. Unica nota dolente: l’inizio. È scritto in maniera abbastanza confusionaria, ho impiegato un po' a capire quando parlava Vanessa e quando Emma, ma comunque superati i primi capitoli poi la storia scorre tranquillamente. Il contenuto è strutturato bene, i vari tasselli del puzzle vengono svelati con il contagocce, cosa che amo particolarmente in un thriller, rivelando un dettaglio alla volta al lettore tenendolo così attaccato alle pagine fino alla fine, e sotto questo aspetto mi ha ricordato molto “La psichiatra” di Dorne. E’ il genere di thriller in cui tutti sembrano colpevoli, tutti sembrano mentire, e questo confonde il lettore, rendendo la lettura più succulenta! Ho deciso di dare al romanzo 4 stelline per colpa dell’inizio un pò confusionario. In definitiva, consiglio vivamente la lettura a chi come me adora i thriller che tengono con il fiato sospeso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore