L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo i grandissimi successi riscossi da “Cattivissimo me” e il suo degno seguito, potevano non trovare spazio in un film d'animazione le creaturine gialle dal linguaggio bizzarro? Certo che no! E allora tuffiamoci all'origine dei tempi, accompagnati dalla voce di un documentarista ( Alberto Angela nella versione italiana!!!) e seguiamoli attraverso le epoche alla ricerca di un capo cattivissimo cui fare da scagnozzi. Perché questi sono, i Minion: scagnozzi di un cattivo, e senza un cattivo si sentono persi. Da vedere con tutta la famiglia
Dopo tutti i Cattivissimo me (che, devo dire, gliene sono andati benone due su due), ci voleva il film sui Minion. Mi sarei, però, aspettata di più, nel senso che la trama è carina, in linea con i personaggi e non mancano le parti esilaranti tipiche dei Minion, ma a lungo andare un po’ annoia. Non ci sono i colpi di scena a cui ci avevano abituato con i film precedenti che ti tengono “sveglio” fino alla fine per vedere come si conclude la vicenda. Da metà in poi perde un po’ di verve e non cattura più l’attenzione. Rimane comunque un film piacevole che riguardi anche volentieri. Anche se non troppe volte.
Dopo essere stati coprotagonisti di due film finalmente i minions, i piccoli servitori gialli di Gru, hanno l'onore di avere un film tutto dedicato a loro. Impegnati nella ricerca del cattivo più cattivo possibile cui sottomettersi per servirlo i buffi esseri gialli arriveranno alla fine a trovare, nella Londra anni '60 il giovane Gru e sarà "amore" a prima vista. Film molto divertente e godibile, inarrivabile la capacità dei minions di combinare guai, infine è molto azzeccato il doppiaggio, specie la scelta di dare le voci della Littizzetto e di Fazio alla coppia dei cattivi, Scarlett e suo marito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore