Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Mindset tribale. Strategie di marketing per conquistare le tribù una alla volta

Recensioni: 5/5
Dopo il successo del libro "Human-Centric Marketing" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta alla scoperta delle tribù moderne. Il libro è un manuale d’istruzioni pratico, diviso in semplici step, per sviluppare un mindset tribale in grado di creare, coinvolgere ed emozionare le tribù di oggi. Che siate un marketing director, proprietari di una piccola attività commerciale, o aspiranti startupper questo libro è per quanti hanno l’ambizione di conquistare il proprio mercato di riferimento un passo alla volta, una tribù alla volta. Il bisogno di sentirsi parte di un gruppo è da sempre insito nella natura dell’uomo; internet e le nuove tecnologie hanno reso ancora più facile la creazione di community e di altre forme di aggregazione, rendendo il concetto di tribù estremamente interessante per l’economia attuale. Ogni giorno, tutti noi, ci interfacciamo con tribù diverse, di alcune ne facciamo parte, altre le ammiriamo, alcune ci incuriosiscono mentre altre ancora ci inquietano. I casi raccontati da Luca Bertocci e le testimonianze della psicoanalista Fiorella Petrì, del regista di “ULTRAS” Francesco Lettieri, di Tiago Santos e Jordi Guitar di Danone, Jessica Abouzeid di EssilorLuxottica, Massimo Monti di Alce Nero, Mar Serrán di Origin Insights e Livio Basoli di DUDE, renderanno questo viaggio indimenticabile.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(7)
5
(7)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore