L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Sono pulito, pulito quanto può esserlo un ex truffatore, e tutte le cose che dico sono vere
«John Grisham sa giocare le sue carte» - The New York Times
Lacy Stoltz lavora come investigatrice presso una commissione in Florida che si occupa della cattiva condotta dei giudici. E un avvocato, non un poliziotto, e si interessa perlopiù di violazioni minori. Ma un giorno le si presenta un clamoroso caso di corruzione. Un avvocato radiato dall'albo tornato a lavorare con una nuova identità - ora si fa chiamare Greg Myers - sostiene di sapere dell'esistenza di un giudice che ha avuto a che fare conia costruzione, sulle terre dei nativi americani, di un grande casinò finanziato dalla mafia locale, che ora intasca ingenti quantità di denaro. Il giudice se ne prende una parte e finge di non vedere, favorendo con le sue sentenze l'organizzazione criminale. Greg Myers vuole fermarli. Il suo unico cliente è un informatore che conosce la verità e vuole raccontare tutto. Così Greg e Lacy si incontrano. Lei sospetta immediatamente che questa faccenda possa essere davvero pericolosa. Ma pericolosa è un conto, mortale è un altro... Con il racconto inedito "Testimone in aula".Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I personaggi sono ben delineati e la storia, che parte un po’ lenta con un’indagine su un giudice corrotto che fa prevedere poca azione e molta burocrazia, prende un’accelerazione improvvisa quando non ce lo si aspetta, trasformandosi in un thriller in piena regola, che potrebbe anche essere ben trasposto cinematograficamente come i romanzi dei tempi d’oro. Fidatevi delle buone recensioni e leggete questo libro, ha un tema molto attuale.
Il legal thriller è un genere assolutamente attuale e spesso molto interessante. Grisham ne è certamente uno degli esponenti di maggior rilievo e la sua competenza anche professionale si legge sempre tra le righe delle sue storie. In questo romanzo ci presenta una storia rara, una giudice viene indagata per corruzione. Chi la sospetta si trova in continuo pericolo, chi la scopre e la tradisce ha paura di essere conosciuto. Insomma, molto suspance in questo nuovo romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore