L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccomi a parlarvi del secondo volume della serie Creed in love, anche questa volta l'autrice mi ha completamente catturata. I nostri protagonisti sono Hanna e Emery. Lei ha avuto un passato sconvolgente, difficile, e, nonostante quello che ha passato, è riuscita ad andare avanti, grazie anche alle amiche Essie e Charlene. Lui è un bravo ragazzo, sempre pronto ad aiutare gli altri e gli piace divertirsi, ama le feste e il sesso. Ma anche lui in passato ha avuto i suoi problemi. E' cresciuto in una famiglia allargata e di certo non è stato lui al centro delle attenzioni. Ha trovato una sua stabilità a Yale dove i suoi amici sono diventati la sua famiglia. Gli studi però, stanno per terminare e questo lo destabilizza non poco. Hanna ha i suoi obiettivi da raggiungere e cerca in tutti i modi di non farsi ostacolare, ma quando Emery la guarda o le parla, lei si sente minacciata, quello che prova la spaventa perchè sono sentimenti che non ha mai sentito, non pensa che qualcuno possa interessarsi sinceramente a lei. Una storia che l'autrice ci fa vivere passo dopo passo, vivendo insieme ai protagonisti le loro situazioni, soffrendo con loro. I personaggi mi hanno conquistati entrambi, specialmente Emery. Sono tante pagine intense e coinvolgenti, impossibile staccarsi dal libro. Una dolcissima storia d'amore che mi ha emozionata e commossa. Un romanzo che tratta temi importanti, che non parla solo di amore ma anche di amicizia. E' un libro che mi resterà nel cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore