Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 28 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Disponibile in 3 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia - Riccardo Scandellari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia

Descrizione


Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2021
29 aprile 2021
216 p., Brossura
9788857912776

Valutazioni e recensioni

Claudio Sirotto
Recensioni: 4/5

... vuole crescere in un mondo pieno di incertezze, ricerca conferme solide, desidera migliorare per aiutare i suoi contatti e per se stesso. Un libro quasi un personal coach per chi attento all’ambiente e svolge la sua attività con sincera passione e coerenza con quanto intende trasmettere. Un libro, forse, non consigliato da quei manager che guardano all’interesse dell’azienda perseguendo i propri interessi sopra quelli dei collaboratori ma una lettura utilissima in cui mi sono riconosciuta nell’esperienza vissuta e raccontata dall’autore e che ringrazio per averlo scritto e pubblicato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Riccardo Scandellari

Riccardo Scandellari è un blogger, digital marketer e giornalista. È docente per master universitari, aziende e reti vendita. Lavora sul Web dal 1998. Autore di skande.com, blog di marketing tra i più seguiti in Italia, ha pubblicato Fai di te stesso un brand (2014), Afferma la tua identità con il net branding. Costruisci contenuti concreti e rafforza la tua reputazione online (2015), Promuovi te stesso (2016) e Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale (2018).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore