L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
a me è piaciuto tanto, credete a me invece di qualche cattiva recensione. è un bel libro.
Era una famiglia tranquilla è il romanzo d’esordio della scrittrice inglese Jenny Blackhurst ,un thriller con notevoli colpi di scena che catturano il lettore dall’inizio alla fine .La storia racconta di Emma , o meglio Susan , accusata di aver ucciso il figlio di sole dodici settimane .Emma però di quel giorno non ricorda nulla .Dopo aver scontato la pena ed essersi reinserita nella comunità ,sotto un altro nome, riceve delle foto di un bambino che dall’aspetto ricorda proprio il piccolo Dylan .Dylan quindi è vivo oppure è tutto frutto di un macabro scherzo? Ho trovato la storia piena di suspance dall’inizio alla fine .Come prima storia della Blackhurst devo dire che mi ha molto colpito . Le rievocazioni al passato ,un passato di cui la nostra protagonista era all’oscuro , hanno reso la storia molto autentica .
Emma potrebbe essere tranquillamente la nostra nuova vicina di casa. Una donna gentile che conduce una vita tranquilla. In effetti però, la polizia scopre trattarsi di Susan Webster, che è accusata di aver ucciso qualche anno prima suo figlio. Lei non ricorda nulla. E’ solo un modo per difendersi, per salvarsi o dietro si nasconde qualcosa di misterioso. Nella sua mente sorgeranno dubbi ai quali vorrà ottenere la risposta, a qualsiasi costo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore