L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Isabelle Huppert. Michèle è una donna in carriera molto forte e con un gran carattere ; la sua vita cambia quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Dopo quel giorno inizia ad indagare per scoprire l'identità del suo aggressore , questa ricerca però è un pericolo per la sua vita .
Domma manager, abituata a dominare ogni situazione, è vittima di stupro all’interno di casa sua; quando l’aggressore torna a molestarla inizia un pericoloso gioco psicologico per prendere il controllo della situazione e spingerlo ad uscire allo scoperto. Film pluripremiato ed elogiato dalla critica è decisamente sopravvalutato: trama prevedibile con molte situazioni incoerenti; personaggi tutti sull’orlo di una crisi di nervi ed incapaci di comportamenti razionali (la protagonista reagisce allo stupro come ad un banale incidente domestico; il personaggio del figlio è imbarazzante nella sua ridicola immaturità). Isabelle Huppert è una brava attrice ma non è sorretta da una sceneggiatura all’altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore