L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un bel libro, non il mio preferito ma bello. si concentra sulla sfera psicologica della protagonista. consigliato
mi è piaciuto
Vittoria è una ragazza di vent'anni, benestante, con tanti amici, un rapposrto inesistente con la madre ma come dice lei ha una vita perfetta. Non dice mai di no e fa sempre tutto quello che gli altri vogliono. Un giorno dopo un fatto apparentemente normale, non riesce più a respirare, le manca l'aria. Decide così di andare da una psicoterapeuta per riuscore a tornare normaale, ad aggiustarsi dopo quello che ha poi scoperto essere uno dei tanti attanti attachi d'ansia e di panico che avrà. Inizia a lavorarci anche se è molto difficile e mentre cerca un sonnifero in camera di sua madre trova un carrillon rotto regalatole dal padre quando era piccola. Da li avrà inizio la ricerca della verità e dei ricordi dimenticati del suo passato edi suo padre morto quando era piccola. Questo viaggio farà molto male a Vittoria ma la aiuterà anche a guarire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore