Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Fabio Lalli

Ebook di Fabio Lalli

Fabio Lalli

Fabio Lalli - @fabiolalli è CEO di IQUII, digital agency specializzata in progetti mobile, wearable/IoT e strategie digitali. Appassionato di comunicazione, marketing e new media, nel 2010 fonda il network Indigeni Digitali e la relativa associazione no profit, con lo scopo di diffondere la cultura digitale in Italia. Nel 2015 ha dato inizio al progetto ON, un coworking-incubatore per progetti digitali. Professore all’Università per stranieri di Perugia in Tecnologia e applicazioni mobile, insegna al master de “Il Sole 24 ore” all’università IULM e presso Digital Accademia. Ha collaborato al libro Enteprise 2.0 a cura di Alessandro Prunesti (Franco Angeli Edizioni 2010) e scritto con lo stesso Prunesti i volumi Geolocalizzazione e Mobile Marketing (Franco Angeli Edizioni 2011) e Wearable (IQUII 2014). Ha partecipato al testo Dirompenti o travolti? Come cavalcare l’onda nell’era dell’Information Generation (Feltrinelli Zoom Flash 2015). Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(2)
(1)
Disponibilità
(3)
Prezzo (€)
Editori e marche
(1)
(1)
(1)
Venditore
(3)
Tutti i risultati (3)
Spatial Shift. La convergenza tecnologica di Computing, Mixed Reality, Artificial Intelligence e Blockchain
EGEA , 2024
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
7,99 €
Venditore: Feltrinelli
Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19
Maggioli Editore , 2020
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Economia e diritto
Scaricabile subito
13,50 €
Venditore: Feltrinelli
Dirompenti o travolti? Come cavalcare l'onda nell'era dell'information generation
Feltrinelli , 2015
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Società, politica e comunicazione
Scaricabile subito
Omaggio
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi