L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Con La donna nel pozzo Piergiorgio Pulixi supera allo stesso tempo se stesso e tutti gli steccati di genere, con una miscela – mai sperimentata a queste dosi – di thriller, noir, commedia e spietata auto-analisi sul funzionamento della fabbrica del racconto crime. Leggendo queste pagine si ha la netta sensazione che stia iniziando qualcosa di nuovo.
È scomparsa perché si fidava delle persone sbagliate.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che sarebbe stato interessante per la trama, ma rovinato dal fatto che le prime 147 pagine sono assolutamente inutili per il racconto e si possono saltare senza perdere nulla, da un finale che - per usare il gergo dei protagonisti - è da “spiccialetti”, infine da questo inutile e fastidioso uso della calata romana (sono romano io stesso) che nulla aggiunge e molto toglie al racconto.
l'ho comprato dopo aver letto la libraria dei gatti neri sempre di Pulixi per me è un grande autore anche se giovane e mi piace molto come descrive le scene e l'ambientazione. Mi ha tenuta incollata al libro tanto sa finirlo in quasi un giorno solo. Semplicemente bellissimo.
La morte di una donna, ritrovata a testa giù in un pozzo, scoperchia il vaso di Pandora di una serie di suicidi verificatisi in Sardegna, coinvolgendo persone insospettabili. Oltre ai carabinieri indagano Ermes Calvino, ghostwriter suo malgrado e Lorenzo Roccaforte, importante scrittore caduto in disgrazia, accomunati dall' editore Panzirolli, che da Roma li manda in Sardegna per scoprire la verità. Storia torbida con finale un po' scontato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore