L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,49 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un gran bel film d'azione con un bravissimo Bruce Willis. Una pellicola che ti viene voglia di rivedere spesso...
Inizia con questo film cult la saga del poliziotto fracassone e sardonico che tanta fortuna ha portato a Bruce Willis. John McClane è un poliziotto in conflitto con sé stesso e con la moglie, motivo per cui la raggiunge dall'altra parte degli Stati Uniti per tentare un riavvicinamento. Tutto bene, se non che il grattacielo della sua azienda si trova coinvolto nella rapina del secolo. Nella dinamica “solo contro tutti”, Willis da una marcia in più alla pellicola. Imperdibile!
Capostipite della saga Die Hard, Trappola di cristallo (titolo italiano) è un godibilissimo film d'azione nel quale le scene spericolate (e fracassone) s'intrecciano con l'ironia e il sense of humour incarnate dal protagonista: il poliziotto di New York John McClane (un Bruce Willis scanzonato e scoppiettante) in visita alla moglie in carriera Holly (Bonnie Bedelia), trasferitasi a Los Angeles con i due figli piccoli della coppia. Ottimo antagonista di Willis un luciferino Alan Rickman, capo dei presunti terroristi colpevoli di assaltare un intero grattacielo e prenderne in ostaggio gli occupanti, dipendenti di una multinazionale giapponese, durante le festività natalizie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore