L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Fielding è tra le scrittrici più divertenti di sempre. E Bridget Jones è l'irresistibile creazione di un genio comico» – Nick Hornby
Mangia troppo, beve troppo, fuma troppo, ha una madre troppo invadente e incontra solo amanti egoisti o sgangherati. Bridget Jones è una donna appassionata in guerra contro cellulite, lavori frustranti e principi azzurri inaffidabili: il prototipo della single pronta a difendere il proprio diritto di essere "quasi" perfetta. Un romanzo che, uscito nel 1996, è diventato subito un fenomeno di culto e oggi si è guadagnato un posto tra i classici della letteratura femminile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo letto questo libro anni fa' da ragazzina, ma oggi con una maturità diversa riesco a cogliere la sottile ironia ed al tempo stesso la fragilità della ormai non proprio giovanissima protagonista alle prese con i problemi della vita. Divertente e vero, da leggere con leggerezza.
Ammetto di non essere una grande fan neanche dei film di questa serie di libri, ma i libri sono anche peggio dei film La protagonista che viene fatta passare come la vittima e la poverina della situazione e poi in realtà le si presentano situazioni amorose assurde Non so come questo libro possa avere solo recensioni positive, forse non abbiamo letto lo stesso libro
Bridget Jones è una trentenne single. Non è magra, quindi è a dieta da sempre, è una fumatrice, ma ha il proposito di smettere, ha una madre impicciona, dei buoni amici, ed un lavoro soddisfacente che le garantisce una certa indipendenza. La sua vita cambia quando allaccia una relazione con il suo capo ma si rende conto che c’è un altro uomo che la ama, figlio di amici dei suoi genitori. Nel suo diario lei annota le sue impressioni sugli eventi che le capitano, le vicende della sua vita sentimentale, i momenti trascorsi con gli amici ma anche il peso, le calorie, le sigarette fumate, e altro. Il tutto conferisce alla storia raccontata nel diario una indubitabile vena comica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore