L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Romanzo storico che spazia da Mary Shelley a Bram Stoker, I demoni di Wakenhyrst ha conquistato i lettori al suo apparire in Inghilterra. Con la sua trama impeccabile, in cui i generi si mescolano in un avvincente thriller, ha sancito la definitiva consacrazione di Michelle Paver come nuova «regina inglese della suspense».
«Un thriller gotico magistralmente inquietante». - The Bookseller
«Una storia di orrore e bellezza». - Sunday Telegraph
«La scrittura di Michelle Paver è irrestistibile». - The Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scritto davvero bene (anche se ho trovato errori di trascrizione), l’ho letto in due giorni e la storia non ha neanche un punto morto. Spiegato davvero bene, in modo semplice ma ben descritto. È un giallo/thriller/fantasy, ma che a me ha messo quel poco di ansia misto a paura. Sono facilmente suscettibile anche sull’argomento e abituata a altre letture, mi ha fatto pensare di non comprare altri libri sul genere. Sicuramente agli amanti del genere piacerà di sicuro, perché tutto si innesca alla perfezione. E il finale è meraviglioso, avevo le lacrime agli occhi… meraviglioso. Un libro imperdibile!
Scrittura leggera e veloce, la storia ti prende ed è impossibile smettere di leggere!
I demoni di Wakenhyrst, è stata per me una scoperta inaspettata. L'ho trovato in un momento in cui soffrivo del "blocco del lettore" da diversi mesi, e dopo poche pagine quel blocco è svanito nel nulla. Non è un libro per tutti: i temi trattati sono indubbiamente forti, ma il modo in cui tutto viene descritto mi ha lasciato completamente senza fiato. Una protagonista diversa, sotto ogni punto di vista, a cui mi sono affezionata davvero molto. Ti lascia incollato alle pagine, ma bisogna capirne il vero significato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore