L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho mai pianto per un libro come per questo: Ti fa vedere ciò che oggi giorno è difficile trovare, l'amicizia vera, di quelle che durano tutta una vita, quelle amicizie genuine che immagino di un tempo, dove ci si aiutava a vicenda, dove ad un torto si chiedeva scusa, laddove si era complici e ci si divertiva insieme. Oggi la vera amicizia è cosa rara, basta un nonnulla perché due amici non si parlino più.
Ho letto questo libro alle scuole elementari un bel po di anni fa,e con grande piacere vedo che tuttora è ancora consigliata la lettura nelle scuole. La storia è ambientato a Torino nel periodo immediatamente successivo all'Unità d'Italia, Enrico è un ragazzo di 10 anni, ogni giorno scrive sul suo diario quello che gli accade intorno, e quasi sempre quello che vede non è una bella realtà, In ogni racconto c'è un piccolo insegnamento che fa riflettere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore