L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Un romanzo potente, che ricostruisce il ritratto unico di una donna palestinese che, anche imprigionata in una gabbia senza sbarre, rifiuta di essere una vittima.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere Abulhawa significa toccare con mano la realtà di un popolo che, da ormai troppi anni, è vittima delle aggressioni, atrocità e assurdità imposte dai colonizzatori sionisti. I personaggi del libro di Susan sono terribilmente reali, capaci di trasmettere al lettore, in maniera disarmante, il terribile fardello e carico emotivo di chi vive tutti i giorni sotto l'occupazione, delineando, al contempo, un'immagine perfetta del contesto storico, sociale e politico.
un romanzo poetico e crudo, autentico ed evocativo: emoziona e avvicina a un universo sfaccettato
Un libro davvero interessante, ti trasporta direttamente nella storia di una popolazione costretta all'esodo ma che non rinuncia a combattere per i propri ideali
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore