L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro bellissimo mai noioso incalzante bellissimo il personaggio di Ella molto forte. Spero ne facciano il film.
Innanzitutto vi dico che ho adorato questo libro, la scrittura dell'autrice e i protagonisti. Ella è una ragazza che ama il cinema e i libri, ha un blog dove scrive delle sue passioni, recensioni che catturano un ragazzo di nome Cinder. Tra di loro nasce un'amicizia che per Ella è qualcosa di più. La vita della nostra protagonista si complica quando, a causa di un incidente, non solo perde la madre, ma riporta ustioni che la costringono per mesi in ospedale. Rimasta sola si trasferisce a casa di un padre che conosce poco, un uomo che l'ha abbandonata quando era bambina e che vive con una moglie e due figlie. Una convivenza che risulta difficile sin da subito, le sorellastre si comportano male nei suoi confronti, la prendono in giro. Ella si sente in trappola, fino a quando non le viene in mente di chiamare lui, si, il ragazzo con cui si scrive da anni e forse l'unico che può aiutarla. Brian è un attore famoso, un vip di Hollywood, potrebbe avere qualsiasi ragazza, ma il suo pensiero va soltanto ad una, quella con cui si sente da diverso tempo in anonimato. Anche se è da mesi che non la sente, non l'ha affatto dimenticata, e, quando pensa che non si sentiranno più ecco che un'email gli ruba un battito. E' lei che chiede il suo aiuto. In queste pagine vivremo la sofferenza di Ella sia fisica che psicologica, il maltrattamento da parte delle sorellastre, il bullismo a scuola. Mesi di dolore interiore che la tengono prigioniera di una sofferenza che sembra non doversene mai andare. Ma c'è qualcuno pronta a sostenerla e risollevarla dalla caduta, un vero principe azzurro, anzi Brian è molto di più, è un ragazzo buono e adorabile che vuole solo amarla. Ho amato moltissimo questa storia che consiglio assolutamente di leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore