L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un bellissimo film d'animazione,una storia semplice ma fatta molto molto bene. una grafica e dei disegni bellissimi ,una ottima sceneggiatura ed regia di Nicholas Stoller. film che dura poco meno di un ora e mezza, per niente noioso ,e alla fine lascia anche un bel messaggio, ma questo scopritelo guardando il film. lo consiglio a tutti soprattutto per i bambini e alla famiglie.consigliatissimo
Non è stato il "massimo": la trama ti prende xchè quando ci sono dei neonati c'è quel qualcosa che ti incolla allo schermo. Un insieme di disavventure esilaranti, personaggi impacciati e ben caratterizzati, ma forse la trama mi è sembrata troppo irreale. Non mi ha fatto venire voglia di rivederlo una terza volta, ma il finale, alla prima visione mi ha molto emozionato: quindi consiglio di vederlo almeno una volta.
sabato 22 ottobre 2016 Il film inizia con una voce fuori campo che recita: “In principio le Cicogne consegnavano i bambini (…) grazie al cielo ora non lo facciamo più, ora le cicogne consegnano pacchi” e segue l’immagine di famiglia che esulta ricevendo un cellulare. La metafora non richiede un genio per essere capita: oggi il desiderio dei bambini è sostituito da quello per gli oggetti e la cosa non è sanissima. Il film la sviluppa in modo divertente, molto, con un susseguirsi di trovate e un ritmo sostenuto, deliziosamente spezzato dagli inserti di tenerezza indotti dai bambini in fasce. Per chi è grado di sopravvive ad una serata in mezzo a bambini e popcorn un buon modo per passare un’ora e mezza molto allegra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore