L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è sicuramente impegnativo, parte forse un po lentamente ma poi ti prende per mano e ti trascina attraverso le terre lontane dell’antico messico, attraverso usanze, rituali, storie di una vita vissuta a volte al limite del concepibile. Da un lato gli aztechi, dall’altro i conquistadores spagnoli. Non ci sono buoni o cattivi, ma solo due mondi lontani che collideranno portando il lettore ad una profonda riflessione.
Un mix coinvolgente di storie e Storia, dove Mixtli, il protagonista, ci conduce nei meandri della civiltà Azteca. Una civiltà raccontata da Gary Jennings con cura e precisione («... L'autore de L'Azteco ha portato a termine la sua opera in dodici anni di studi e di ricerche...» Raffaele Giberti, Il Resto del Carlino). Un tomo di oltre 1000 pagine che scorrono, però, fluide, coinvolgendo il lettore sia quando segue le vicende personali della biografia di Mixtli, sia quando la narrazione diventa un pretesto per descrivere in maniera puntuale e affascinante l’«Unico Mondo». Per un appassionato del genere, un libro assolutamente da non perdere.
All'inizio era un po' noioso, forse non mi aveva presa completamente, ma dopo è stato un turbine di emozioni!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore