L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro per un esame universitario ma, come da titolo, ritengo sia adatto anche a chi non ha una formazione in ambito psicologico, i concetti infatti sono espressi e spiegati in modo semplice e chiaro. Questo libro risponde a molte domande che ognuno di noi si è posto almeno una volta nella vita: perché ho scelto quel partner? Perché la nostra storia si è evoluta in quel modo? Perché è finita? Lungi dall'essere un libro di consigli amorosi, spiega come - a partire dalle ricerche di Bolwby e altri - si sia arrivati alla consapevolezza che ciò che siamo e le scelte che facciamo nelle nostre relazioni interpersonali sono fermamente influenzate dalla nostra infanzia. La scelta di una persona, il modo di stare in relazione con lei e il modo di rapportarci agli altri in generale è legato a doppio filo con le prime relazioni che abbiamo avuto (a partire da quella con i propri genitori / care giver). Lo consiglio a chiunque sia interessato a questi argomenti.
Spiega un sacco di cose sulle relazioni e il perchè a volte scegliamo certi partner pittosto che altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore