L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perché tutti gli altri romanzi della stessa autrice mi avevano affascinato, e questo non è stato da meno. È una storia bellissima, in cui io stessa mi sono immedesimata per l’affinità tra me e Allegra. E alla fine il libro ti stupisce, perché arriva un colpo di scena che non ti aspetti. Consigliatissimo a chi apprezza lo stile della Gamberale, ma anche a chi ha voglia di fare una lettura leggera ma appassionante.
Una storia raccontata in maniera particolare e molto originale,partendo dagli oggetti che in una qualche maniera si animano a narrare momenti quotidiani. Allegra cerca di raccontare la storia nella maniera più divertente possibile anche se, per ironia della sorte la ragazza non sembra poi tanto allegra ma, armata di una buona corazza. Ho apprezzato l'originalità del modo di scrivete di Chiara purtroppo, però nel complesso non mi ha entusiasmato.
Si ride,si piange,si riflette,ci si meraviglia leggendo questo libro della Gamberale,che per me è stato il primo,una scrittura semplice,fluida,si ha l'impressione che i fatti te li stia raccontando lei a voce e non che li si sta leggendo e poi alla fine...."Arrivano i pagliacci...". Meravigliosa "Chiara"!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore