L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro eccezionale in cui su ribalta la prospettiva del bambino che ha paura del mostro del sonno il quale bella storia inizialmente ha una valenza spaventosa ma durante la narrazione acquista un carattere quasi comico e sicuramente divertente.colpisce il bambino che dopo avere paura del mostro diventa propositivo e si rende autonomo raccontando una ninna nanna lui al mostro del sonno.alla fine si addormentano insieme, anzi il bambino quasi accudisce il mostro e lo assiste nel sonno per addormentarsi dopo di lui come un genitore con il suo bambino. Questo aspetto del libro apre un bel significato:le paure vanno ascoltate e confortate per cercare di superarle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore