L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo affronta in maniera piuttosto profonda un argomento delicato come quello dell'AIDS. La storia di Valerio, uno stimato professore che scopre di essere malato, trascina e fa riflettere. Il protagonista, conscio di non poter fuggire alla propria disgregazione fisica, cerca di evitare quella morale attraverso un percorso di salvezza. In questo viaggio verso il recupero di quella vita non vissuta, hanno un ruolo importante le letture dei classici, che ancora una volta per Gardini si pongono come un valido sostegno dell'uomo. Leggere questo romanzo, che è breve e scorre con facilità, lascia il segno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore