L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo dire che Ken Follett è uno dei miei autori preferiti però da questo libro mi aspettavo qualcosa di più, nonostante mi sia comunque piaciuto molto. E' sicuramente un romanzo molto istruttivo, ho potuto imparare delle cose nuove riguardo la seconda guerra mondiale. La mia critica riguarda i personaggi e le loro storie. Essendoci troppi personaggi, le loro storie sono state poco approfondite, avrei preferito un minor numero di personaggi principali cosicchè ci si potesse concentrare meglio sulle loro vite.
Ovviamente ho acquistato questo libro dopo aver letto “La caduta dei giganti”. Ancora una volta Follett ci affascina con le sue impeccabili descrizioni ma purtroppo il libro non è all’altezza del primo, la trama è più debole ed il libro meno avvincente. Sono anni densi di avvenimenti e il libro finisce per mettere insieme troppi fatti con troppi personaggi. Il lettore ne è sovrastato e un po’ si perde. Manca il pathos e una trama più avvincente.
mi ci sono imbattuta per caso, in una libreria Mondadori, in questo libro...non conoscevo l'autore, non conoscevo il genere, ho iniziato a leggere le prime pagine e ho deciso di comprarlo. Tanto mi ha appassionato che in un paio di settimane ho terminato il libro e sono corsa a comprarne un altro dello stesso autore. Romanzo pieno di intrecci, storie di vita comune ma allo stesso tempo ti ricorda la storia passata; non c'è un attimo dove si cade nell'ovvio, ovunque colpi di scena...Da leggere tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore