L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro consigliato a tutti perchè dal suo testo si evince una serie di valori che al giorno d'oggi sono totalmente spariti e che dovrebbero essere riconquistati. Un uomo che ha trascorso venti anni in carcere per difendere le proprie idee dovrebbe essere oggetto di beatificazione. Fusaro riporta alla luce temi trattati dai Quaderni dal carcere di Gramsci confrontandoli con i valori odierni. Un solo interrogativo di Gramsci può far capire la sua importanza quando dice che alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente ma in pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere sarebbe successo ciò che è successo? L'invito a tutti i giovani è uno solo: agitatetevi perchè avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo, organizzatevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra forza, studiate perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore