L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spunto interessante ma sviluppato male, anzi malissimo . La storia si avviluppa su se stessa senza colpi di scena o altro portando solo noia al lettore . Incomprensibile il successo riscontrato dal libro .
L'idea della Confraternita, di scoprire come due ex criminali nazisti abbiano continuato la loro vita dopo il 1945, mi affascinava molto, ed è uno dei motivi che mi hanno portato ad acquistare il libro. La trama, però, scorre con una lentezza a volte esasperante e ruota attorno a situazioni piuttosto banali; mi aspettavo un colpo di scena finale, un culmine al crescendo che l'autrice sembrava creare. E invece si chiude in maniera abbastanza insulsa. Lo stile è scorrevole, discorsivo, non incorre in periodi complicati e aiuta a portare a termine il libro. Peccato, perché con quelle premesse poteva diventare un bel romanzo.
Cosa mi è piaciuto di questo libro? Assolutamente nulla!! Una storia molto ma molto noiosa, che non prende mai una piega ben definita. Protagonista priva di senso e di carattere. L'unica cosa che si salvano sono i riferimenti alla seconda guerra mondiale che, per quanto dovessero essere il fulcro della storia, sono minimi. È la prima volta che leggo qualcosa della Sanchez ma non credo che le darò una seconda possibilità. Sconsigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore