Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Ordina come ospite

Per ordinare come ospite segui questi semplici passi:

- aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
- potrai accedere al servizio cliccando su “Ospite”;
- inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
- se desideri la fattura ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
- ad ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare la registrazione dalla pagina Registrati.

Informazioni utili sul servizio

Ti terremo informato tramite e-mail sullo stato del tuo ordine. Il servizio è attivo per ordini con consegna in Italia, ad esclusione dei punti di ritiro. Se desideri attivare la procedura di recesso clicca qui. In caso di articolo danneggiato o non conforme, contatta il nostro Servizio clienti per la gestione della tua segnalazione. Se la consegna del tuo ordine non va a buon fine procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle Condizioni Generali di Vendita. Ti ricordiamo che, per poter rilasciare “Recensioni”, dovrai necessariamente avere un account.

Metodi di pagamento disponibili per il servizio "Ospite":

- Carta di credito

In caso di mancata autorizzazione al pagamento, sarà necessario procedere con la registrazione del tuo profilo ospite dalla pagina Registrati. Potrai accedere alla sezione "Ordini" e modificare o aggiornare i dati della tua carta di credito. Richiederemo una nuova autorizzazione e, in caso di esito positivo, invieremo e-mail di Conferma spedizione.

Attenzione: la richiesta di addebito verrà tentata per un massimo di 7 giorni, trascorsi i quali, l'ordine sarà cancellato.

Non sarà possibile procedere con l'acquisto come ospite nei seguenti casi:

- se esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
- se sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.

Prodotti non conformi

Nell’eventualità di:

- prodotto mancante
- prodotto non conforme
- prodotto difettoso
- spedizione non consegnata

sarà possibile procedere solo con rimborso diretto su carta di credito.

Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma CartaEffe; creando un account Feltrinelli, potrai iscriverti gratuitamente al programma e raccogliere punti sui tuoi acquisti.

Ti ricordiamo che il servizio clienti e’ a tua disposizione dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 21:00

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi