L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film horror espressione della più elevata manifestazione del genere, esemplare di ciò che è più intimamente sconvolgente. La presenza di Anya Taylor-Joy è un grande valore aggiunto ed è esaltata dalla regia del maestro Eggers al suo esordio.. Un horror vero che inquieta e non annoia affatto.
Un film che fa del minimalismo il suo punto di forza. Parla della condizione sociale della donna durante l'epoca coloniale inglese in America, dell'estrema ottusità e bigottismo di quel tipo di società usando, come catalizzatore, una serie di fatti terribili compiuti dalla "strega". L'America è nata sulla violenza e sull'ignoranza, questo film ce lo mostra attraverso un Horror basato sulla tensione e sul mistero. Super consigliato!
Un film horror, che di Horror ha davvero ben poco. Non serve la presenza della Taylor-Joy a salvare questo noioso presunto horror
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore