L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con una grandissima (come sempre del resto) Glenn Close e un altrettanto bravo Jonathan Pryce, THE WIFE - VIVERE NELL'OMBRA è una delle pellicole più interessanti di questi ultimi anni. Ma il pezzo forte del film è la sceneggiatura di Jane Anderson tratta dal romanzo di Meg Wolitzer: non è un caso che siano due donne ad aver prima scritto e poi adattato per il grande schermo questa storia. Glenn Close era stata candidata all'Oscar 2019 per la sua interpretazione grazie alla quale vinse comunque il Golden Globe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore