L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un'anime interessante che parla di una scuola divisa tra vampiri e umani, con due guardiani che conoscono la verità sulla night class. La trama è un pò complicata e infatti non si riesce a capire subito i ruoli che hanno i personaggi e alla fine posso dire che è più un manga romantico che d'azione, cosa che invece mi sarei aspettato. Detto questo però non è un'anime pessimo perciò consiglio di vederlo.
Vampire Knight è un anime banale e per nulla originale. Si ambienta in una scuola che di giorno è adibita alle normali lezione e frequentata da studenti normalissimi, mentre di notte viene frequentata da stupendi vampiri ai piedi dei quali muore tutto il resto della scuola (non in senso letterale). Gli unici studenti normali che sono a conoscenza del fatto che gli studenti notturni sono dei vampiri, sono la protagonista e Zero, due ragazzi che sono stati presi in custodia dal preside dell’istituto. Nascerà un triangolo amoroso tra uno dei vampiri e Zero. L’unica cosa che si salva in questo anime è appunto il personaggio di Zero che devo ammettere essere un personaggio ben sviluppato. Mi spiace solo che non gli abbiano dato una posizione più rilevante.
Vampire Knight è l’ultimo anime che ho visto recentemente e non posso dire che sia brutto ma nemmeno il più bello che io abbia visto. Resta il fatto che è piuttosto carino. La trama è focalizzata su di un triangolo amoroso tra una ragazza e due ragazzi che sono uno l’opposto dell’altro: uno è un vampiro e l’altro la aiuta a separare gli studenti normali dai vampiri. La storia infatti è ambientata in una scuola che di giorno ospita studenti normali, e durante le lezioni serali ospita degli affascinanti vampiri. Già a questo punto la serie è davvero intrigante, ma proseguendo con gli episodi lo diventa via via di più. Il mio personaggio preferito è senza alcun dubbio Zero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore