L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro abbastanza lungo e che si perde tra varie divagazioni. Una volta abituati alle varie digressioni di Hugo, il romanzo ti tocca inevitabilmente. Un ragazzo sfigurato in viso ma in cui ho rivisto molto di me. Una trama abbastanza semplice e forse anche un pò scontata, ma il finale è un colpo al cuore. La traduzione è abbastanza buona e fila bene. Ho apprezzato molto l'introduzione. Libro molto consigliato.
Pensavo che il nome di Hugo mi avrebbe garantito una lettura piacevole e ricca di spunti di riflessione e, invece, mi sono ritrovata tra le mani un tomo di 577 pagine in cui l'autore si perde in mille ed inutili divagazioni come i possedimenti dei Pari inglesi del XVIII secolo o le ridondanti metafore e similitudini che utilizza per pagine e pagine per spiegare concetti che si potevano esaurire già alla prima metafora. O quando si dilunga nella descrizione fisica e morale di alcuni personaggi dando ad intendere che nelle successive 2/300 pagine potessero avere un ruolo importante.... invece, niente; comparse erano e tali sono rimaste anche nei momenti chiave...per dire, la regina Anna non la fa neppure presiedere la seduta della Camera dei Lords, ovvero, il momento topico in cui gli ideali socio-politici di Hugo vengono esplicitati per bocca del suo protagonista. Una noia mortale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore