L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Una magica passeggiata in una sera estiva: per tutti è ora di dormire, dai bambini nelle case a tutti gli animali, nei boschi e nei prati. Una canzone tenera e dolce per fare la nanna, un viaggio incantato al calar della sera, attraverso fiabesche e immaginifiche illustrazioni.
«Leggere le strofe in rima mentre si ascolta la musica originale di Georg Riedel, con la voce di Aida Talliente, ricrea una di quelle magie che solo Astrid Lindgren poteva ancora regalarci. Una semplice filastrocca per aiutare i bambini ad addormentarsi diventa qui un concentrato di poesia, musica e arte che anche gli adulti sapranno molto apprezzare» - Ilaria Zaffino, Robinson
Una magica passeggiata in una sera estiva, una canzone per fare la nanna, mentre tutto si addormenta, nelle case, nei prati e nei boschi. Una ninna nanna di Astrid Lindgren, inedita per i bambini italiani, nella traduzione poetica di Chiara Carminati. Una canzone tenera e dolce per fare la nanna, un viaggio incantato al calar della sera, attraverso le fiabesche e immaginifiche illustrazioni di Marit Törnqvist. Include l'audio con la canzone in italiano, per addormentarsi cullati dalle parole di Astrid Lindgren. Età di lettura: da 2 anni.
)Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore