L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sbagliato a prenderlo,. Scritto dal grande Camilleri mi aspettavo molto meglio. Forse è un mio limite.
Chi ha detto che nelle favole non ci possono essere grandi temi? L'autore, con la maestria che gli è tipica ci riporta nel mondo di una infanzia perduta nella quale un bimbo si interfaccia con il mondo semplice della campagna e dei sentimenti più puri. Come nella favola del Brutto Anatroccolo il prescelto è "il diverso".... Come in un passato, ormai perduto, i bimbi passano le vacanze dai nonni e li considerano figure importanti per la loro formazione e non un peso... Come nella migliore tradizione Nenè impara a conoscere l'amore incondizionato dalla sua vita in simbiosi con il"brutto pulcino" Alla fine "cresce"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore