L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia irriverente che diverte. Adatta a tutta la famiglia con protagonisti che hanno fatto la storia della commedia italiana. Un ritratto agrodolce di ciò che eravamo e continuiamo ad essere nonostante tutto
Chi ama il calcio non puo amare questa irriverente commedia ! F A N T A S T I C A in tutto e per tutto. Una carrellata di risate a non finire che vede alcuni dei personaggi di piu spicco come un massimo boldi nelle vesti di un tifosissimissimo tifoso milanista che fa il tassista e ad un certo punto si ritrovare in una situazione al quanto bizzarra e disperata per colpa di una scommessa al totocalcio. Un christian de sica medico tifoso laziale che deve scontrarsi con Enzo iacchetti tifoso interista e pilota per amore dei loro figli. Un divertentissimo Diego Abatantuono nei panni questa volta ( e solo per questa volta ;) )di un tifoso juventino detto appunto Zebrone che per colpa di alcuni sui comportamenti bizzarri lo vede condannato a non mettere piu piedi negli stadi per seguire la juve mentre Diego per l appunto provera a suo modo ad andare comunque allo stadio per seguire Parma-Juventus.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore