L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il fascino di Parigi è innegabile, ma il fascino che emanano i suoi tetti lo è forse ancor di più. In questo bel volume illustrato di Fabrice Moireau, acquerelli e disegni si alternano a testi e poesie scritte da Carl Norac. Ogni disegno è stato realizzato da Moireau, entrando nelle case dei parigini, salendo sui loro balconi e sui tetti dei palazzi. Un libro elegante e raffinato da conservare come una preziosa opera d'arte.
Un regalo da regalare o da regalarsi per chi è stato a Parigi. Acquerelli fantastici, che permettono di conoscere o rivedere squarci di una Parigi sonnolenta, ma davvero magnifica nella sua semplicità. Luoghi conosciuti o insoliti, ma visti tutti attraverso una prospettiva particolare, diversa dalla usuale dei libri: i caratteristici tetti, le finestre dei vari edifici diventano i protagonisti dei disegni, così come sono i protagonisti di chi la città di Parigi la vive nella quotidianità, mentre sono i vari monumenti (gli usuali protagonisti) a "doversi accontentare" di fare da sfondo. Ed è questo ribaltamento della prospettiva che rende questo libro un piccolo gioiello. Vero. Assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore