L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Uno dei miei libri del cuore è "Una terra chiamata Alentejo" del premio Nobel per la letteratura José Saramago, pubblicato dall'editore Feltrinelli. È la storia dei Mau-Tempo, una famiglia di braccianti portoghesi che attraverso quattro generazioni abbraccia quasi tutto il 20esimo secolo, fino alla rivoluzione dei garofani. È un libro epico sull'evoluzione sociale di un popolo che non si è rassegnato e che ha reso possibile il cambiamento affermando il valore della dignità e il bisogno di libertà insito nell'uomo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore