L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film divertente da consigliare a chi desidera una bella evasione ciao a tutti
Se volete passare una serata piacevole e divertente questo film fa al caso vostro. Narra in modo molto ironico la storia di due amanti che ad un certo punto non sanno decidersi se lasciarsi o lasciare dietro le loro vecchie vite non molto soddisfacenti con le rispettive famiglie. Arrivati a questo empasse decidono di andare in terapia di coppia da una improbabile terapista. E’ un film divertente dall’inzio alla fine, mai lento, mai noioso. Bravissimi i due attori protagonisti, Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Da tanto che non vedevo un film italiano così divertente e intelligente, lo consiglio
Questo film è divertente e interessante allo stesso tempo. Protagonisti due amanti, da una parte esasperati proprio dalla loro situazione precaria, dall'altra non del tutto convinti di fare il grande passo, rompere con i legami passati e risposarsi fra loro. Nell'indecisione decidono di andare in terapia, una terapia di coppia per amanti che spiazza, primo fra tutti, proprio il terapista. Al di là della commedia, piacevole e divertente, trovo lo spunto interessante, perché anche due amanti possono avere un rapporto che ha bisogno di essere salvato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore