L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
belissimo
A mio modesto parere, questo è il migliore dei libri della serie dedicata allo strigo Geralt di Rivia. La trama entra nel vivo e gli eventi dell'isola di Thanedd, che occupano la maggior parte dell'opera, sono davvero in grado di colpire e ammaliare il lettore.
"Il Tempo della Guerra", il quarto libro della saga "The Witcher" di Andrzej Sapkowski, è un'immersione avvincente e intricata nel mondo oscuro e magico che l'autore ha saputo creare così magistralmente. Questo capitolo si distingue per la sua capacità di intrecciare con maestria una narrazione coinvolgente, personaggi complessi e tematiche profonde. La storia inizia con Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri mutato, coinvolto in eventi bellici che plasmeranno il destino del continente. Mentre la guerra divampa, Sapkowski esplora il lato più oscuro della natura umana, rivelando i pericoli della politica, dell'avidità e dell'egoismo. Le pagine sono intrise di intrighi politici, alleanze incerte e tradimenti, offrendo una prospettiva realistica e cruda sulla brutalità della guerra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore