L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è stato scritto nell'immediato dopoguerra, riportando i colloqui che l'autore ha avuto con i generali della Wehrmacht prigionieri degli Alleati. Sicuramente rappresenta un buon condensato degli avvenimenti della seconda guerra mondiale sul fronte europeo visti dalla parte degli sconfitti. L'analisi delle battaglie e delle varie campagne è scrupolosa ma al tempo stesso non è di difficile comprensione, l'Autore utilizza una terminologia e un fraseggio di facile comprensione anche per i "non addetti" ai lavori. Mancano però le testimonianze di molti generali prigionieri dei Sovietici e quindi le campagne orientali non sono dettagliate come quelle combattute contro gli Alleati. Infine è ben definita e descritta l'elevata schizzofrenia nei rapporti di Hitler con i suoi generali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore