L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura leggera, consigliata per un viaggio in treno o relax sulla spiaggia!
avvincente, leggero e molto molto piacevole! non vedo l'ora di leggere tutta la serie!
Primo giallo della giornalista e conduttrice televisiva Mediaset, Rosa Teruzzi. Le tre protagoniste dell'ennesima saga del "giallo all'italiana" sono tre donne, rispettivamente una nonna, una madre e una figlia: Iole, Libera e Vittoria. Tre donne che coabitano nella zona dei navigli e che spesso litigano. La più giovane è una poliziotta spesso arrabbiata e deve risolvere casi di cronaca nera. La madre e la nonna faranno di tutto per aiutarla a modo loro. Questa storia racconta un caso insoluto da tanti anni, una madre che non si rassegna al fatto che sua figlia sia scomparsa senza che nessuno sia stato assicurato alla giustizia. Tutto è leggero, scritto in maniera simpatica ma, a tratti, anche con superficialità. Teruzzi scrive in maniera dignitosa, ma le sue storie e i suoi personaggi non hanno lo stesso appeal di quelli inventati e ben narrati da Gabriella Genisi, Simpatico, abbastanza piacevole, ma niente di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore