L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Guido e Costantino vivono nello stesso palazzo ma appartengono a mondi diversi. Guido è figlio unico di un dermatologo e signora, sempre troppo occupati per dedicarsi a lui. Egli vive un’infanzia di solitudine affidato all’indifferenza del personale di servizio. Costantino è figlio del portiere dello stabile, ha una famiglia, almeno apparentemente, normale e frequenta lo stesso liceo di Guido. Tra loro nasce un’attrazione fisica che, man mano, si trasforma in amore ma che fa crescere anche il senso di colpa tra i due. Ben scritto, si fa leggere con piacere.
Ho iniziato la lettura di questo libro perchè - molto semplicemente - non sapevo cosa leggere, ma... mi ha stupito. La storia di un amore che resiste agli anni, alle vicende, ai traumi, alle gioie e ai dolori. E' un libro breve, ma che ti rimane dentro, I due protagonisti - l'uno il contrario dell'altro - sono descritti egregiamente e ti rimangono impressi nella mente a lungo. Consigliato.
Quando lessi "Non ti muovere" decisi che avrei letto tutti i libri di Margaret Mazzantini e così ho fatto. "Splendore" non è rimasto a lungo sul mio comodino, mi ha incollata alla sua storia in poche notti e spesso mi ha vista piangere. Quando ho letto le ultime righe mi sono chiesta se chiunque potrà mai avere il coraggio di essere se stesso, ero entrata nelle pagine. Aspetto di poterlo vedere sul grande schermo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore