L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella storia d'amicizia che lega George, il fratellino della mitica Peppa, al suo peluche, il signor Dinosauro. Il signor Dinosauro è sempre con lui, dormono insieme, giocano insieme, mangiano insieme, fanno il bagnetto insieme.. Ma cosa succede quando George lo perde? Ovviamente Peppa corre in suo aiuto e inizia una caccia al tesoro per ritrovarlo! Libro molto carino, adatto a bambini dai 2 anni e mezzo in su. Consigliato perchè tratta temi quali l'amicizia, la paura di perdere le cose, l'aiuto nella ricerca, etc..
Libro veramente indistruttibile, in quanto ogni pagina e ben cartonata e molto resistente. Anche se i bambini lo lasciano cadere, oppure lo lanciano, oppure lo tirano mentre stanno litigando... insomma lo hanno messo veramente a dura prova! E se devo dire, con mia somma meraviglia, è ancora praticamente perfetto. Un po' ammaccato negli angoli, ma le pagine ancora perfettamente attaccate. Lo sottolineo con gioia in quanto questo non accade praticamente mai con gli altri libri per bambini. Per quanto concerne la storia è fedele al racconto del cartone animato. Storia breve, semplice, immediata, di facile comprensione e facile da seguire.
Un libro carino, stessa trama della puntata passata in televisione. Questo genere di libri li consiglio per tutte le persone, che come me, hanno bambini che han bisogno di rafforzare il proprio linguaggio. Testo semplice, giusta lunghezza della storia, in modo da non annoiare il bambino Vivamente consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore