L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualcuno diceva che ”uno sconosciuto è solo un amico che non abbiamo incontrato ancora”…...ed è proprio quello che accade a Giacomo il protagonista dell’ultimo libro di Luca bianchini. Sarà infatti il suo incontro con un giovane brasiliano, Rafael, a dare luogo non solo ad una improbabile quanto straordinaria amicizia, ma ad innescare una serie di meccanismi che cambieranno la sua vita e lo faranno riconciliare anche con il suo passato. Il finale è inatteso e amaro, ma nulla toglie alla riuscita della storia. Bianchini è senza dubbio una conferma per la sua capacità di trarre delle ambientazioni e dei personaggi che risultano immediatamente vicini e familiari persino quando sono assolutamente sopra le righe. Un ultimo accenno alla Venezia che fa da sfondo alla storia…e che le conferisce un’innegabile suggestione.
verament un bel libro, piacevole da leggere che vorresti finirlo tutto per vedere come finisce. Ti fa scoprire una venezia che pochi conoscono, ma che ti vien voglia di vederla. Il finale ti lascia l'amaro in bocca, ma forse è giusto così!!!
adoro Luca Bianchini, il mio gemellino, e leggendo i suoi libri mi ritrovo sempre a sottolineare frasi e situazioni vicine a me e anche questa volta con i personaggi divisi tra venezia e torino l'ho sentito molto "attuale" però che brutto finale!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore