L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa edizione riunisce in un unico volume i quattro capolavori di Arthur Conan Doyle: "Uno studio in rosso", "Il segno dei quattro", "Il mastino dei Baskerville" e "La valle della paura". Apprezzo la traduzione di Luca Lamberti per la sua accuratezza e fluidità, mentre la prefazione di Margherita Oggero offre un'analisi approfondita delle opere di Doyle e del personaggio di Sherlock Holmes, inserendolo nel contesto storico e sociale della sua epoca. Un'opera che appassiona e che continua a conquistare lettori di ogni generazione.
raccolta molto bella e avvincente
bellissimo libro ♥️
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore