L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lady Jing è metà vampiro e metà dea volpe. Vive nella Shanghai immortale, capitale dell’inferno. Giovane, strafottente e senza regole, Jing vive serena sotto la protezione del sovrano infernale Wang. La sua routine cambia quando un giovane mortale, Mr Lee, viene incaricato di attraversare il velo tra la Shanghai mortale e immortale per aiutare il Grande Wang in un piano d’affari per l’Inferno. Questo romanzo è molto simpatico (non prendetelo troppo sul serio) e scorrevole. I personaggi sono carini e abbastanza “umani”, credibili. Per chi studia cinese o è appassionato di storia cinese ci sono delle chicche in questo libro 🐉🤩. Ciò che mi stupisce è che sia il primo di una trilogia quando poteva sinceramente bastare questo. La storia importante finisce con questo volume e sinceramente non leggerei gli eventuali sequel. 7/10
Basterebbe la sola figura di lady Jing, la protagonista di questo libro, a farmelo consigliare. se poi ci mettiamo anche una trama irriverente, divertente, avvincente, mille interessantissimi rimandi alla mitologia cinese, In un'ambientazione che vaga tra la Shanghai mortale e quella immortale, fra il mondo degli spiriti volpe e quello dei Re drago e dell'imperatore di Giada, non posso che consigliarlo a tutti. La lettura scorre veloce ed il libro vola in un attimo. una storia vincente punto da ciò che leggo è il primo di una trilogia di volumi che verranno pubblicati.
Una bella storia ma soprattutto una protagonista diversa e anticonformista. Peccato i cliché sul finalr
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore