L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo Classico di straordinario fascino che narra le vicende dei sette savi del bosco di bambù, uomini eccentrici, anticonformisti e prettamente legati, connessi all'idea del Tao, e dunque attinenti ai principi taoisti di vita vissuta in maniera naturale, libera, al di fuori dei precostrutti sociali, contro un' etichetta imposta da una dinastia alla quale non sentono di appartenere. e così, perfetti simboli dell'amicizia più sincera, profondi amanti del vino, con episodi stravaganti che ci vengono raccontati costituiscono forse il primo, vero esempio di individualismo nella società cinese del tempo. La traduzione scorrevole e per nulla lontana dall'originale consente di godere appieno di una lettura che ha tanto da insegnare e da far conoscere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore